Domenica, la mia amica Silvia ci ha invitate alla una mostra “A.I. From Costume to Couture”organizzata da Artisanal Intelligence in occasione di AltaRoma.

Uno degli eventi più affascinanti ai quali abbia mai partecipato.All’interno di una delle sartorie più importanti al mondo, la SArtoria Farani, un’esposizione di abiti sartoriali vintage da Dior a Chanel da Balmain a Schubert e la presentazione di alcuni designer internazionali.
 
 





Silvia Massacesi con le sue borse in sughero, perfette per essere le più glam dell’estate 2014.. Io mi sono letteralmente innamorata di questa borsa,  da indossare in un week end in Provenza con un abitino di pizzo bianco ed un enorme cappello di paglia..


http://www.silviamassacesi.it/





Thomasine Barnekow designer svedese di origine e parigina d’adozione, crea dei favolosi guanti in pelle coloratissimi e very cool, da indossare negli inverni più grigi.. 


http://www.thomasinegloves.com/





Hh  realizza delle calze per uomini e donne ricamate e molto preziose 


http://www.jp-hh.com/
http://www.jp-hh.com/





Fabrizio Talia  artista italiano che ha collaborato con i brand più noti della moda.. In questa occasione ha esposto due pezzi di alto artigianato con importanti ricami di cristalli del ‘900


Rui Duarte realizza originali borse in pelle senza cuciture, dalle linee extra-moderne e con materiali ricercati


http://www.theloserproject.com/
http://www.theloserproject.com/
http://www.theloserproject.com/





Mirko di Brandimarte  Forme super femminili per una donna che non ha paura di apparire


http://www.mirkogdibrandimarte.com/







Augustin Teboul  Due designer francesi che scelgono l’essenza del nero per i loro abiti post-romantici, colmi di ricami sofisticati e femminili


http://www.augustin-teboul.com/









Annunci