Oggi parliamo di galateo da spiaggia (ahimè molto sottovalutato negli ultimi tempi)..
Forse mi prenderete per “bigotta“, ma alcune cose, secondo me, dovrebbero essere severamente vietate..
Vediamo da dove iniziare..
Charlotte Casiraghi ed Olivia Palermo, due icone di eleganza estrema.. Avete avuto modo di vederle abbronzarsi sulle spiagge più IN con perizoma/tanga/slip brasiliano??..MAI..e di certo, non perchè non potrebbero permetterselo!.. Allora non sarebbe il caso di optare per un semplice, ma sempre perfetto bikini??!..Voglio dire: se hai un fisico perfetto si vede anche con l’intero! Stessa cosa vale per il topless.. Se proprio si ha tutta questa esigenza di abbronzarsi dove non batte mai il sole, si dovrebbe andare in un posto isolato, dove potete prenderlo anche integrale, e non farlo nel carnaio di Ostia in mezzo a grandi e piccini!
Non sono solo le donne a peccare di cattivo gusto, anche i maschietti con i loro costumi adamitici microscopici che lasciano ben poco all’immaginazione.. 

Mi chiedo: dov’è finito il pubblico pudore???..

Per non parlare poi, di coloro che si presentano al bar/ristorante  dello stabilimento e sembra che non abbiano trovato il tempo neanche di indossare un pareo/kaftano/t-shirt.. la trovo una grave caduta di stile.. E ieri a Fregene di stile ne ho vista veramente poco..
 
Poppy
Kate
Sienna
Bianca
Olivia
Charlotte
Diane
Johannes
Jude
George
Andrea
Saint Barth
Ralph Lauren
font: google image

 

Annunci