Anche se quest’estate è meno calda&torrida di come la vorrei, non posso mica rinunciare all’abbronzatura?!.. E sotto il sole sono poche le cose che mi piace fare: 
– dormire (le migliori dormite della mia vita, credo proprio di averle fatte su un lettino in riva la mare!)
– ascoltare la musica
– leggere un buon libro 
Ieri, dopo il lavoro, sono andata a fare un giro per librerie a scegliere il mio primo romanzo da spiaggia: “Dal primo istante” di McFarlane.. non vedo l’ora di iniziarlo, dalla trama mi ricorda “Harry ti presento Sally” (film che adoro!), dev’essere una di quelle romantiche storie d’amore che mi premettono ancora di sognare (non c’è niente di male, no?).. e poi mi ha colpita la copertina: immagini in bianco e nero di una coppia innamorata ( sarà la mia passione per le fotografie leziose!)..
Ma capisco che non siate tutti sdolcinati come me e che qualcuno di voi preferisca altri generi, allora ho chiesto aiuto al mio entourage.. E’ nata così, questa lista da cui potete prendere spunti e suggerimenti per le vostre letture da ombrellone!
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
font: google image, tumblr
 
 
 
 
 
