Per il mio primo week-end di mare ho scelto la costa del Circeo dove, oltre a rischiare un’ustione (!), mi sono data al classico giro di shopping pomeridiano con la mia amica Cristina, la quale, conoscendo il mio debole per borse e bigiotteria eccentrica, mi ha portato in un negozio a Terracina…davvero da perderci la testa.
Il nome è Sama-Sama (www.sama-sama.it), che significa “Benvenuti” ed entrando si ha davvero la sensazione di trovarsi in un altro Paese, una sorta di souk, ma dal sapore orientale e pop allo stesso tempo, dove scegliere tra un accessorio, un abito o una borsa è davvero impossibile.
Vestiti in seta e pizzo per la sera, in lycra o jersey per il giorno, ceste in paglia e clutch, gioielli eccentrici o più soft…ma soprattutto un’esplosione di colori, davvero una piacevole esperienza: grazie Cri!
 
 
