Posso dire di possedere davvero una piccola e personalissima collezione di costumi da bagno. Li adoro e continuo, ogni anno, a richiederli ai miei amici come regalo di compleanno, quando sono a corto di idee o mi chiedono un suggerimento. Nero però, fino a qualche giorno fa, era il pezzo mancante. Ora la mia collezione è completa!
Finalmente da H&M ho avuto l’illuminazione combinando due diversi costumi: un modello a triangolo (il mio preferito!), semplicissimo (proprio come lo cercavo), con l’unico vezzo dei cornetti appesi alla fine dei laccetti, quasi fossero dei piccoli charms portafortuna.
Ora non resta che indossarlo!

H&M


Particolare dei cornetti bianchi

In abbinamento: abito pois Primark con elastico in vita e bottoni oro sul corpetto.

Bracciali H&M e made in Copenaghen

Cesta in paglia Etham 

Infradito con frange e fiocco H&M

