Quest’anno, data la bella stagione, ho deciso di organizzare, per il mio compleanno, un piccolo party in the garden, ispirato al tema “colazione provenzale”.
Per l’allestimento ho fatto riferimento a Coin Casa, dove ho trovato delle deliziose cornici da appendere al gazebo, per le tovaglie, i piatti ed i bicchieri a Mason du Monde, per i dolci (rigorosamente cupcake e macarons) a Cristalli di Zucchero. Il menù, tutto all’insegna del “minimo sforzo massimo risultato” (!) ed interamente composto da finger food, è stato realizzato by myself.
Dress code: casual chic obviously!

Macarons

Ispirazioni Shabby- Chic per gli allestimenti
My outfit: abito Vero Moda, cappello in paglia londinese, cintura Mango

Jewels: bracciale Cruciani, bracciale con charms di frutta Accessorize,  collana londinese,  orecchini vintage anni ’80
 I miei “cuccioli”

Beachwear Tezenis

Handbag Blugirl

Portafoglio Miu Miu

Bracciali vari

Abito Annarita N.

W-e a Paris

Shopper Longchamp


