Gonne lunghe, corte o asimmetriche, in seta o di tulle, tinta unita o fantasia purché siano a pieghe.

E per me, che adoro lo stile neo-romantico, non poteva esserci capo migliore per dare libero sfogo alla mia fantasia!
Da arguta fashion blogger, è già da un pò che prediligo questo indumento “salva occasioni”, ottimo per il giorno, ma ideale anche per la sera, tanto da aver creato una mia piccola e personalissima collezione, composta da pezzi made in London (River Island e Primark) e made in Rome (Tally Weijl e Berska).
Per quest’estate ho deciso di puntare sui colori fluo, in particolare sul blu. Così, da Love Life (negozietto in via Ottaviano che vende pezzi Made in London) ho trovato una gonna corta blu elettrico, appunto, ottima per il day time in abbinamento alle ballerine nere ed alla written t-shirt. Mentre, per le serate estive, ho preferito il modello lungo di Vicolo, acquistato in uno dei miei negozi preferiti di Viterbo (meta gettonatissima per lo shopping del week-end perché mai scontato ed estremamente sorprendente!), nella versione blu acceso, da coordinare ad una pochette in paillette in tinta con la maglia, ai piedi i mei sandali capri..et voilè!
T-shirt Sisley, gonna Love Life, ballerine H&M, pochette Dorothy Perkins 

blusa zara, pochette Zara, gonna Vicolo,  sandali capresi


Primark, Berska, Tally Weijl, River Island


camicia H&M, gonna River Island, pochette vintage

Zara

Zara

Chloè

Prada S/S 2012

Zara

H&M

Blake Lively in GG5
