Mi riferisco a tutti quei brands che “si sono rifatti il look”, che spopolavano negli anni ‘80-‘90, per poi essere temporaneamente dimenticati e, infine, ritornare alla carica, riscuotendo un consenso ancora più ampio.
Qualche esempio? 

Le Superga, le scarpe da tennis per antonomasia, che ci hanno accompagnato per lunghe e caldi estate, perché le avevamo in tutti i colori: bianche, blu, panna, rosse…Oggi ai piedi di altrettante ragazzine, magari abbinate ai classici pantaloni slim in cotone, sembrano quasi farci il verso.



Ieri
Oggi



I Persol, erano gli occhiali dei nostri papà e oggi  si sono nuovamente imposti con modelli dalle linee sempre classiche, ma in grado di rendere interessante un qualsiasi outfit.


Ieri
Oggi

Per finire, un altro accessorio. 

Lo Swatch, nato agli inizi degli anni ’80, ci ha fatto subito innamorare dei suoi numerosi modelli: classico, fantasia, scuba, con il cinturino elastico…Da qualche anno è di nuovo ritornato ai nostri polsi, con un design dalle linee minimal, leggero, pratico e coloratissimo.
Voglia di nostalgia..o incredibile strategia di marketing?!



Ieri


Oggi

Annunci