È finito il conto alla rovescia: finalmente da oggi sarà possibile acquistare su sito di Macy’s l’inedita capsule collection realizzata da Alberta Ferretti, per l’omonima catena americana. La collezione, composta da 24 pezzi, con prezzi che vanno dai 49 ai 119 dollari, presenta abiti dai tessuti delicati (chiffon e voile) declinati nei colori dell’arancio, del fucsia e del turchese. Ma anche pantaloni, maglie e bluse dai tessuti leggeri, perfetti in spiaggia così come in città.
La stilista “regina della femminilità e della raffinatezza”, così come definita  su macy’s.com, rimane fedele al suo stile tipicamente italiano, dove  il classicismo e il romanticismo si sposano armonicamente con le linee più moderne e pulite.
Ed italiano è anche il set che fa da sfondo alla campagna pubblicitaria realizzata per il lancio della nuova linea. La modella Maria Carla Boscono, fotografata tra i lussureggianti giardini della costiera amalfitana, emana, infatti,  l’immagine di una donna, elegante, sensuale e inequivocabilmente italiana.
Che dire? Sarà impossibile per noi fashion victim resistere alla tentazione di arricchire le nostre personali collezioni!


 http://www.macys.com/

http://www.macys.com/

http://www.macys.com/
Annunci