Girovagando qua e là in giro per La Penisola, le due sorelline vi hanno scovato dei new brand che vale la pena conoscere meglio!..
A Capri abbiamo trovato un piccolo, ma curato in ogni dettaglio, negozietto che lavora solo merce 100% made in Italy..il suo nome? 120% Lino..Attraverso particolare il trattamento che loro chiamato “tinto in capo” il lino assume una nuova identità. I loro capi sono passepartout da portare sempre in valigia..e poi le shoppers sono deliziose!!!

http://www.120percento.com/

Passeggiando sul porto di Ponza, il mio sguardo viene attratto dal bianco ottico di una piccola bottega..entro e subito rimango estasiata dai colori vivaci e brillanti.. Sono Le Brandine (The Original), delle fantastiche bags (ed accessori) realizzate proprio con il tessuto dei lettini da mare!!!..Un’idea originale e sfiziosa, cosicchè io e Franci non potevamo certo uscire a mani vuote!!!..Noi abbiamo scelto il modello tender, nella fantasia Ponza, ovviamente.

Quest’estate Bed&Breakfast sarà nostro!!!

http://www.brandinatheoriginal.it/newbrandina.php

Facendo “zapping” nel web in cerca di ispirazioni, vedo lei: la clutch che sembra una rivista di moda arrotolata, la stessa che sfoggia Carrie nel party sul battello con un fantastico abito blu..Il brand è inglese e si chiama PapaRazzi..e noi dobbiamo averla!!!..l’abbiamo desiderata così tanto che alla fine ce la siamo regalata a vicenda per Natale, non si può dire che non fosse un regalo gradito!

http://www.papa-razzi.co.uk/
Annunci