Il Fiocco

La mia passione per i fiocchi è nata quando ero molto piccola..mia mamma adorava metterli sui miei capelli, sulle mie camicie e sulle mie scarpe..

Evidentemente a qualcosa è servito, poichè  i flocons sono presenti su una buona parte dei capi ed accessori del mio guardaroba..e con la mia curiosità per la moda, riesco sempre a scoprire un modo nuovo per indossarli..
come su questa blusa di Moschino..
Moschino
Christian Louboutin

La Piuma

Che dire..sono divertenti e frizzanti, possono arricchire un outfit altrimenti banale..
E poi sono di “gran moda”..non vi sembra di vederle dappertutto?..
Gucci le ha messe sugli abiti della collezione P-E 2011, Givenchy ne ha ricoperto i suoi sandali (A-I 09/10) e, basti pensare che Olivia Palermo le ha usate per i suoi outfit migliori..



Gucci
Givenchy
Olivia Palermo



